preloder

IDSign Aliaslab

La firma elettronica con qualsiasi dispositivo e in diverse modalità: remota, grafometrica, avanzata e qualificata.

IDSign la firma remota dove e quando vuoi

La soluzione di firma remota di AliasLab. Firma in completa libertà, senza luogo, orario o device: firma anytime, anywhere e any device.

La soluzione già utilizzata da grandi istituti bancari e assicurazioni, riesce a unire la semplicità di una chiamata con la sicurezza e l'affidabiltà delle soluzioni Aliaslab.

Compila il form e richiedi la tua demo

È una questione di fiducia! Leggi la nostra informativa sulla privacy e scegli i consensi che desideri rilasciare ad AliasLab. Potrai sempre cambiare idea scrivendo a privacy@aliaslab.net*

Vorremmo scriverti via e-mail o contattarti al telefono per aggiornarti su novità e offerte commerciali di Aliaslab.

Sono d'accordo

Vorremmo condividere i tuoi contatti con le altre società del Gruppo TeamSystem e con i suoi partner, per aggiornarti su novità e offerte commerciali.

Sono d'accordo

Vorremmo inviarti le nostre newsletter per aggiornarti sulle ultime pubblicazioni del nostro blog e offerte commerciali.

Sono d'accordo

Visualizza il documento

Visualizza il documento su qualsiasi device ed in qualsiasi momento, condiviso tramite: dashboard personale o mail di richiesta di firma.

Firma con svariate modalità

Autenticati (con sblocco Grafometrico, Remoto, Biometrico) e firma

Gestisci ed invia

Invia il documento firmato via mail, ai sistemi di back-office o in conservazione a norma

Nota Concessionaria Auto ha aggiunto in RoadMap 2018 la firma remota

Una nota concessionaria d'auto, utilizzerà la firma remota come strumento innovativo per la firma di contratti a distanza e la gestione del "cassetto documentale dell'automobilista". L'innovazione permette di gestire processi del client interamente da remoto ed in maniera Paperless, utilizza IDSing Remote per siglare i documenti in maniera semplice, veloce e legale.

TeamSystem TeamSystem è un gruppo italiano che offre soluzioni e servizi per la digitalizzazione di imprese e professionisti. L’azienda – fondata a Pesaro nel 1979 – nel 2016 ha fatto registrare un fatturato pari a circa 294 milioni di euro. Con un organico di circa 2.000 dipendenti, il Gruppo può contare su una rete di oltre 800 strutture tra software partner e sedi dirette al servizio di oltre 250.000 clienti su tutto il territorio nazionale.

© 2018 Copyrights ALIASLAB

Dont forgot to get digital