AliasLab, Migliore Piccola Impresa della Lombardia

Aliaslab sarà premiata Venerdì 6 Aprile da Associazione culturale Industria Felix (Link) a Milano Milano nell’Auditorium di Assolombarda. In relazione ai bilanci dell’anno 2016, sulla base dell’inchiesta realizzata dal giornalista Michele Montemurro in collaborazione col Centro Studi Economici di Cerved (il più grande Information provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa), dopo aver analizzato 31.825 bilanci di società di capitali con sede legale in Lombardia e fatturati/ricavi compresi tra i 2 milioni e i 19 miliardi di euro, la Sua Azienda è risultata tra le migliori della regione per performance gestionali.

Romeo Magagnotti, CEO di Aliaslab, che ha ritirato l’Alta Onorificenza come Migliore Piccola impresa della regione Lombardia, afferma “dopo l’acquisizione da parte del gruppo TeamSystem abbiamo cercato di mettere una marcia in più, e dimostrare la nostra leadership nel mercato della firma e nelle soluzioni di sicurezza. Questo premio è solo un piccolo riconoscimento che chiude un anno ricco di nuovi stimoli e spunti.”

Il premio Industria Felix, organizzato dall’omonima associazione culturale in collaborazione con Cerved e con i patrocini dell’Università Luiss Guido Carli, di Confindustria Lombardia e di Ansa (media partner), è un evento di networking per Pmi e Grandi imprese dedicato all’informazione economica-finanziaria. Questa onorificenza, identifica le migliori imprese rispetto ad un algoritmo che ha classificato le aziende valutate per dimensione in base al miglior Mol, con indice Roe positivo, in utile e con un delta addetti invariato o crescente rispetto all’anno precedente.

Comunicato Stampa

Venerdì a Milano in Assolombarda la 2a edizione regionale del Premio Industria Felix realizzata in collaborazione con Cerved. Presenti i “big” dell’imprenditoria Lombardia, Chimica e Farmaceutica trainano le imprese Boom di adesioni: ecco le 78 imprese con le migliori performance gestionali e i primati di bilancio Download