IDPay

Massima sicurezza in tutte le tue transazioni di denaro

Negli ultimi 10 anni si è assistito a una vera evoluzione e rivoluzione in campo tecnologico e digitale. Evoluzione che ha cambiato le nostre abitudini anche negli acquisti, nella gestione dei pagamenti e nel trasferimento di informazioni.

A fronte di queste innovazioni tecnologiche, culturali e normative, le tematiche di mCommerce, mPayment (remoto e di prossimità) e trasferimenti di danaro in modalità P2P sono divenuti di estrema attualità.

it1

IDPay è l’innovativa tecnologia di AliasLab mirata a operare transazioni di mPayment garantendo operazioni di pagamento in mobilità e migliorare la user experience. Il cellulare è la chiave per offrire diversi tipi di mPayment in modalità semplice e sicura. IDPay sfrutta la rete dell’operatore mobile, per consentire all’utente di effettuare operazioni di mPayment/mCommerce/P2P.

 

Non necessitando l’utilizzo di App o piattaforme quali Android, Ios o Windows, IDPay consente l’utilizzo della totalità dei telefoni perché ne sfrutta solo la parte telefonica. Non è quindi necessario affidarsi a Smartphone costosi e di ultima generazione.

I Prodotti

  • IDPay Mobile
    È la soluzione AliasLab che opera come front-end della Banca o del payment service provider in genere per qualsiasi operazione di mPayment.
  • IDPay Wallet
    È il modulo branchless bancario basato su un portafoglio elettronico che consente sia lo scambio di denaro (elettronico) tra gli utenti (P2P) sia l'acquisto di beni e servizi presso commercianti (B2C).